Regolamento degli Uffici e Servizi comunali
Raccolta dei regolamenti che disciplinano l’organizzazione degli uffici e dei servizi approvati dalla Giunta Comunale.
In particolare contiene:
-Regolamento sull’ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi
–Regolamento sul sistema di valutazione, misurazione e trasparenza della performance
–Regolamento sull’accesso all’Impiego, Mobilità e Collaborazioni Esterne
–Regolamento per la gestione della corrispondenza, del protocollo informatico e dei flussi documentali
–Regolamento sull’utilizzo di software open source e di formati aperti
–Regolamento per la gestione dell’igiene e sicurezza sul lavoro
Avvertenza:
La pubblicazione dei testi non ha carattere di ufficialità. I testi con valore legale sono quelli a suo tempo pubblicati all’Albo Pretorio del Comune.
Il testo degli atti potrebbe avere subito diverse modifiche intervenute successivamente alla sua approvazione iniziale; potrebbe essere divenuto in parte non più in vigore per contrasto con successive leggi e normative di rango superiore o disposizioni di successivi e diversi regolamenti comunali.
Per informazioni inerenti alla materia regolamentata occorre rivolgersi al competente ufficio del Comune.
- regolamento