Descrizione
Si rende noto che a partire dal giorno 31 maggio 2024 ed entro e non oltre il giorno 15.06.2024 alle ore 12.00, i genitori delle bambine e dei bambini che partecipano al progetto “Ragazzi e Ragazze al Centro” della Società della Salute, in collaborazione con il Comune di Fosdinovo, possono fare richiesta per il servizio di trasporto dalla frazione di Caniparola a Fosdinovo, andata e ritorno.
Il servizio di trasporto è rivolto alle ragazze e ai ragazzi che partecipano al progetto “Ragazzi e Ragazze al centro” della Società della Salute, in collaborazione con il Comune di Fosdinovo.
Il Servizio si svolgerà dal 1 luglio al 9 agosto 2024.
Sono ammessi al servizio un numero massimo pari a 20 ragazze e ragazzi.
In caso di richieste superiori ai posti disponibili sul mezzo, sarà approvata una graduatoria degli aventi diritto.
Il servizio di trasporto prevede il pagamento di una quota settimanale pari ad euro 35,00, come stabilito dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 134 del 24.11.2024.
Il pagamento dovrà essere effettuato nelle modalità ed entro le scadenze che verranno comunicate agli iscritti dall’ufficio servizi scolastici. Il mancato pagamento comporterà l’impossibilità di salire sul mezzo.
L'iscrizione al Centro Estivo sarà a cura del soggetto gestore del progetto presso il Centro Palomar di Caniparola nei giorni lunedì, giovedì e venerdì dalle 14.30 alle 17.30.