Descrizione
Dal mese di ottobre alcuni cittadini hanno ricevuto una lettera da parte di ISTAT, per partecipare al Censimento pemanente della popolazione e delle abitazioni.
Come noto, il censimento è una raccolta di informazioni necessarie per la produzione di statistiche ufficiali a beneficio del Paese e la partecipazione delle famiglie è fondamentale.
Molti cittadini hanno già risposto al questionario, al quale si può accedere in autonomia, utilizzando le credenziali di accesso fornite da ISTAT.
Per coloro che non hanno la possibilità di compilare il questionario in autonomia, dal 7 novembre potranno essere raggiunti da un operatore per un'intervista, con la quale saranno raccolte le informazioni previste dal questionario.
Gli operatori sono identificabili e sono autorizzati da ISTAT a svolgere l'intervista. Per qualsiasi dubbio o informazione gli uffici comunali sono a disposizione ai seguenti recapiti: tel. 0187.693154 - e-mail: protocollo@comune.fosdinovo.ms.it.
Si ricorda che rispondere al questionario è un obbligo, la mancata trasmissione dei dati comporta l'avvio di un procedimento sanzionatorio.