045008
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.fosdinovo.ms.it
it
Regione Toscana

Bando di gara per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo per il gioco del tennis posto in Fosdinovo capoluogo

Descrizione

Bando di gara per l'affidamento della gestione dell’impianto sportivo per il gioco del tennis sito all’interno del parco pubblico denominato la “Torretta”.

Date

2024 03 Lug

Inizio Pubblicazione

2024 22 Lug

Scadenza

Documenti di gara

Ulteriori Informazioni

F.A.Q. - risposte alle domande più frequenti


Nello schema di Concessione all'Art. 1 solo nel titolo si fa riferimento alla durata triennale, ma non si specifica data di inizio e termine della Concessione. E' giusto presumere 1 agosto 2024 e 31 luglio 2027? inoltre nello schema non è presente la possibilità di revoca dopo sei (6) mesi dall'inizio della Concessione.

 

La Concessione pubblicata è uno schema, contenente gli elementi essenziali, pertanto verrà perfezionata in fase di stipula, (in riferimento anche alle specifiche sulla possibilità di revoca); 
La Concessione si riferisce al periodo 26.07.2024 – 26.07.2027, come definito nell'art. 4 del Bando (salvo eventuali ritardi nel procedimento).

Nel Bando di Gara all'Art. 4 - Durata della Concessione, ultimo paragrafo, si fa riferimento alla possibilità di recesso unilaterale delle parti per motivi di sopravvenuta onerosità economica. Si chiede di chiarire se la comunicazione di recesso con preavviso di almeno 30 gg lavorativi possa essere inviata prima della scadenza dei 6 mesi, in modo che il recesso possa avere efficacia alla scadenza dei 6 mesi.

 

La comunicazione di recesso deve essere inviata prima della scadenza dei sei (6) mesi, con un preavviso di almeno (30) trenta giorni lavorativi, ma non può prevedere un recesso anticipato al periodo indicato all'art. 4 del Bando.


Vi sono altre clausole che potrebbero far slittare la data di inizio della Concessione oltre la data del 1 Agosto 2024? Nel caso, per esempio, di partecipazione di più di un candidato?

 

Le cause che potrebbero far slittare la data della stipula della concessione, oltre quelle di forza maggiore, sono legate alle procedure indicate all'art. 15 del bando, secondo cui i termini potrebbero subire una variazione, da cinque a dieci giorni per la richiesta di integrazione dei documenti.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 14:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri